No, attualmente non vengono effettuate consegne fuori dall’Italia.

Riceverai un’email di conferma dell’avvenuta spedizione.
Potreste essere contattati telefonicamente per una conferma dei dati di spedizione.

Il nostro impegno è di consegnare i prodotti acquistati nel minor tempo possibile, con la massima affidabilità e convenienza, scegliendo di volta in volta, i migliori corrieri presenti sul mercato, in base a volume, zona e tipologia servizio richiesto.

Puoi visualizzare i costi di spedizione durante il processo di acquisto. Inoltre dopo aver selezionato i prodotti che vuoi acquistare puoi vedere preventivamente i costi di spedizione entrando nel carrello .

Sì, al momento della consegna occorre firmare per ricevuta.Sei tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati, corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

E’ molto importante in questo caso firmare la ricevuta di consegna con “riserva di verifica” specificando dettagliatamente eventuali anomalie riscontrate, ad esempio: Accetto con riserva in quanto il pacco risulta schiacciato” oppure : “Il pacco presenta un foro sul lato destro” etc.). In mancanza di contestazioni il prodotto si considera consegnato correttamente. Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura. Invitiamo, anche quando i pacchi sono perfettamente integri, di apporre una riserva generica di integrità e conformità sul DDT del corriere: Es: “Mi riservo di controllare l’integrità della merce”, Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per ulteriori informazioni. Se all’interno il prodotto risulta danneggiato, basterà avvisare immediatamente il servizio post vendita della Diome sanitàshop attraverso la specifica area dedicata “post vendita”.